Personas matter? Ovvero le personas e la personalizzazione hanno un impatto sul successo aziendale? Da quest’idea abbiamo prodotto un report su come l'iper-personalizzazione e le personas trasformano il marketing.
Ricerca con metodologia del Social ROI per quantificare l'effetto sociale della pallavolo di vertice sull'aumento del numero di praticanti nel territorio lombardo. Evento di lancio nell'ambito dell'Eurovolley tour di luglio 2023
Ascolta il podcast nell'ambito della rassegna "Omnichannel Leaders" con Andrea Boaretto, Gianluigi Zarantonello di Valentino e Omar Fogliadini di Lifedata
Senza una Measurement Strategy non serve uno strumento potente come Diamond Board per misurare i KPI delle campagne e iniziative omnichannel. Proviamo a fare un po' di chiarezza
Il regalo di Natale Personalive si gioca in compagnia e scherzosamente si impara l'Omnichannel.
Lo scorso giovedì 15 aprile 2021 con l’introduzione del nostro CEO Andrea Boaretto si è svolta la tavola rotonda “il nuovo ruolo del negozio nell'era post covid” per ADICO Associazione italiana Direttori Commerciali, Vendite e Marketing.
Lo scorso venerdì 19 marzo il nostro CEO Andrea Boaretto ha partecipato al talk “Next & digital health – Do it better nel nuovo ecosistema salute”. Temi chiave l’ingresso di nuovi soggetti nell’ecosistema dell’healthcare, con focus su sanità digitale e prospettive future.
Siamo lieti di presentarvi Diamond Board: la prima dashboard nativamente multicanale pensata appositamente per le aziende che vogliono monitorare tutte le campagne di marketing e comunicazione online e offline in un unico tool.
L'evento online organizzato da Polihub si è rivelato un’occasione di approfondimento e confronto sul tema della profilazione ed ha visto oltre 100 partecipanti. Vuoi ricevere gli atti dell'evento?
Il nostro CEO Andrea Boaretto è stato ospite della rubrica “Un quarto all’Una” e ci ha dato un’infarinatura su quello che è il nuovo ruolo dei brand: soddisfare gli intenti contestuali del customer.
Non perdetevi l’appuntamento del 18 giugno alle ore 17:00 con il nostro CEO Andrea Boaretto, che vi parlerà delle evoluzioni dei modelli di profiling e del loro legame con il Multichannel Customer Journey.
Il nostro CEO Andrea Boaretto è stato ospite della rubrica #zerofuffa di GreatPixel per parlarci del rapporto tra Covid-19, salute digitale e eCommerce.
Dalla nostra ricerca condotta su un campione di 1.000 utenti italiani, solo il 46% risulta essere disposto a condividere i propri dati sanitari, ma unicamente con il proprio medico di famiglia. Sembra invece spianarsi la strada per la “ricetta elettronica”.
Vi aspettiamo il 29/04 alle ore 17:30 per la presentazione ufficiale della nostra ultima ricerca sui comportamenti di salute digitale durante il lockdown
Come un approccio human centered può rendere il Marketing B2B rilevante, utile ed efficace: Se pensi che il Marketing B2B sia fatto solo di flyer e fiere, è ora di cambiare.
Il nostro CEO Andrea Boaretto ha moderato l’incontro organizzato da Adico del 26 giugno 2019 sul ruolo del direttore commerciale nei processi di Digital Transformation con la presenza di Pietro Speroni, Commercial Director Carl Zeiss Vision Italia.